STAGE INTERREGIONALE DI JUDO E JU JITSU ANDALO

Evento Promosso da: Csen Veneto

Sabato 29, Domenica 30 Aprile e Lunedì 1 Maggio, si è tenuto a Andalo in Provincia di Trento il consueto Stage Interregionale di Judo e Ju Jitsu, (per l’esattezza il 7° stage) organizzato dall’ASD Ji Ta Kyo Ei scuola di Judo e Ju Jitsu e dal Centro Sportivo Educativo Nazionale, Comitati Regionali Trentino Alto Adige e Veneto.
Allo Stage hanno partecipato Associazioni provenienti dal Veneto, Trentino Alto Adige, Lombardia ed Emilia Romagna, per un totale di 14 Associazioni con oltre 100 partecipanti tra Insegnanti e atleti.
Hanno contribuito all’evento 12 Maestri ed il Presidente Regionale Trentino Alto Adige Prof. Diego Valentini che, con una splendida lezione sulla preparazione atletica, ha dato un contributo di crescita agli Insegnanti.
Altresì era presente il Coordinatore Nazionale Settore Ju Jitsu Maestro Giuliano Spadoni, che con le sue ottime lezioni ha dato stimolo ai partecipanti per migliorarsi.
Inoltre erano presenti, in qualità di Docenti:
il M° Claudio Grisendi - Coordinatore Regionale Emila Romagna Settore Ju Jitsu, il M° Guido Frison - Coordinatore Regionale Veneto Settore Ju Jitsu, l'Istruttrice Elisa Delvai - Coordinatrice Regionale Trentino Alto Adige Settore Judo, il M° Nazzareno Petrini, il M° Roberto Tiozzo, il M° Takeo Watanabe, il M° Roberto Tiozzo, il M° Davide Oselladore e l'Istruttore Gustavo Perrone.
Ospiti presenti il M° Luciano Talamona ed il M° Francesco Zaccheo.
Ottima l’organizzazione sul posto gestita dalla Coordinatrice Regionale Trentino Alto Adige Settore Judo, l’Istruttrice Elisa Delvai.
Nella giornata di Domenica, dopo una breve esibizione di alcuni atleti e Maestri, si sono tenute le premiazioni del “3° Criterium Interregionale di Judo 2016/2017”; dove sono stati premiati i migliori 3 atleti per categoria, maschile e femminile, del criterium; per un totale di 38 atleti.
Il CSEN è sempre un passo avanti.

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy