Il 17 e 18 gennaio si è svolto lo Stage Nazionale Invernale della S.I.K.M. presso il Palazzetto dello Sport di Selvazzano Dentro (PD) in cui sono state svolte tecniche di Krav Maga insegnate dal Founder Marco Buschini e dal su staff di tecnici, ed è stato organizzato un seminario di aggiornamento per tutti i tecnici tenuto dallo stesso Founder, Marco Buschini. Grazie a questo stage promosso dal CSEN Veneto, i partecipanti hanno avuto la possibilità di apprendere nuove tecniche di difesa e imparare, grazie agli insegnamenti e alla supervisione di insegnanti esperti, tattiche basilari o avanzate della disciplina inoltre durante lo stage si sono tenuti gli esami per i passaggi di grado degli allievi.
L'evento era aperto anche agli accompagnatori, i quali hanno avuto la possibilità di alloggiare all'Hotel Blu Resort di Selvazzano Dentro e di rilassarsi nelle piscine e nel centro benessere di cui è dotato l'hotel.
Il tutto si è concluso con la cena sociale, un momento di incontro e festa all'interno del ristorante dell'albergo seguita dalla Krav Fest, con tanta musica.