Corso Arbitri Karate in Veneto

Evento Promosso da: Csen Padova

La riorganizzazione radicale della Regione Veneto per quanto riguarda il Settore Karate, comincia a dare i propri frutti. Fortemente voluto dal Presidente Regionale Filippo Salmaso e dai presidenti provinciali di Venezia, Diego Baldan, e di Padova, Marco Cecolin, è infatti iniziato il Primo Corso Regionale Arbitrale finalizzato a costituire un nutrito e preparato gruppo di Giudici in vista della prossima annata sportiva; L'incontro ha visto la gradita presenza della coordinatrice Delia Piralli, a testimoniare la piena sintonia dell'iniziativa con il Settore Nazionale Karate, da sempre uno dei fiori all'occhiello del CSEN. 

Il corso, previsto in tre tappe, ha avuto inizio presso la palestra Samurai Dojo del Maestro Cecchinato, Coordinatore Regionale del Settore, ed è stato un vero e proprio successo.

Ben 21 iscritti da tutta la Regione hanno iniziato il percorso formativo curato dal bravissimo Massimiliano Roncato, Responsabile Nazionale Arbitri di Settore, in una giornata interamente dedicata a teoria e pratica riguardante la categoria bambini, ragazzi e samurai.

Il prossimo incontro dedicato alla teoria ed alla pratica dell'arbitraggio Kata si terrà il 12 Luglio a Legnaro (pd) PRESSO L'ASD I.A.E.B. 2000.

 

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy