TROFEO GATTAMELATA: UN TRIONFO!

Evento Promosso da: Csen Padova

Padova per un giorno diviene la capitale del Karate italiano grazie allo strepitoso successo del Trofeo Nazionale di Karate svoltosi domenica 24 Gennaio al PalaBrentelle (PD).

Fortemente sostenuto dalla Presidenza Nazionale e dal Coordinamento di settore nelle figure del Prof. Francesco Proietti e della bravissima Delia Piralli, il Trofeo Gattamelata ha infranto tutti i record Regionali e forse non solo.

In un Palazzetto gremito in ogni ordine di posto, centinaia di atleti in rappresentanza di più di 50 società hanno dato vita ad una meravigliosa giornata di Karate ma più generalmente di sport targato, ovviamente, CSEN.

 

Il rinnovato gruppo dirigente di Karate Veneto ha raggiunto un risultato ai più impensabile solo un anno fa ma la costanza dei tecnici veneti e la ferrea determinazione nel seguire gli imput del settore nazionale hanno portato allo svolgimento della più grande manifestazione di Karate mai vista in Veneto.

Nel consueto valzer di numeri il Comitato di Padova, nella figura del suo Presidente Marco Cecolin ha reso note le cifre ufficiali : 596 atleti partecipanti iscritti ad un totale di 894 prove, provenienti da 57 società di tutto il nord Italia (Piemonte compreso) e non solo.

Numeri colossali che segnano la rinascita di un movimento regionale per troppi anni stagnante ed involuto, ma ora finalmente pronto a recitare un ruolo da protagonista nell'attivissimo e numericamente partecipatissimo mondo del Karate CSEN.

 

Alla manifestazione è intervenuto anche il Presidente Regionale Filippo Salmaso che ha pubblicamente ringraziato non solo la Coordinatrice Nazionale Delia Piralli per il fondamentale contributo offerto alla manifestazione , ma anche al Responsabile Arbitri Nazionale Massimiliano Roncato ed alla sua collaboratrice Anna Di Lauro, protagonisti di una collaborazione quanto mai fattiva ed efficace, oltre che efficentissima.

Inutile citare l'entusiasmo generale di atleti , società e presenti. Domenica 24 Gennaio 2016 è una data che resterà a lungo impressa nella memoria di tutti coloro che erano presenti al Palabrentelle.

 

 

 

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy