Palazzetto pieno a Dolo per il 16° Trofeo CSEN di Karate

Evento Promosso da: CSEN Comitato di Venezia

L'Associazione Sportiva Dilettantistica C.S.A.M. Fu Duo Shin ed il coordinamento regionale CSEN per le Arti Marziali hanno organizzato domenica 7 aprile 2013 il 16° Trofeo Città di Dolo, manifestazione regionale tenutasi al Palazzetto Galileo Galilei di Dolo (VE).


Oltre 200 atleti hanno preso parte a gare di Karate e Kata (individuale e a squadre). Le associazioni, provenienti da buona parte del Veneto (Lamon, Schio, Chioggia, Pellestrina, Padova, Treviso), hanno avuto a disposizione dei loro atleti diverse categorie (Samurai, Bambini, Ragazzi, Esordienti A e B, Cadetti, Juniores, Seniores e Veterani).

 

Uno dei momenti più significativi della giornata è stato la premiazione della categoria Samurai: non c'è stato un vero vincitore, ma tutti i giovanissimi atleti (bambini dai 5 ai 7 anni) hanno ricevuto il medesimo riconoscimento, a coronare lo spirito di sportività che ha caratterizzato il Trofeo.

 

L'evento ha riscosso grande successo fra il pubblico, che ha riempito il palazzetto per l'intera durata della manifestazione (9-12), facendo registrare circa 450 presenze. La soddisfazione per la buona riuscita della giornata è tutta nelle parole di Mario Spillere: “Siamo contenti, – ha detto il maestro – questa giornata ci spiega ancora una volta che il karate non è solo uno sport, ma una vera e propria scuola di vita.”

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy