Randori dei Babbi Natale 3ª edizione

Evento Promosso da: CSEN Comitato di Venezia

Domenica 15 Dicembre 2013 a CASTELVETRO DI MODENA, presso il Plesso Scolastico in Via Palona, si è svolta la terza edizione de "IL RANDORI DEI BABBI NATALE"  organizzata dal settore CSEN Arti Marziali Veneto insieme alle associazioni sportive dilettantistiche JI TA KYO EI SCUOLA DI JUDO di Chioggia e JU JITSU SUISEKI JUDO di CASTELVETRO.


La manifestazione, con lo scopo di promuovere il Judo e il Ju Jutsu, ha rivolto l'invito a partecipare a tutti i praticanti queste discipline, maschi e femmine, dai 5 anni in su di tutte le associazioni sportive dei vari enti e federazioni.

 

Tra giochi, veri e propri allenamenti e randori di Judo e soprattutto con tanto divertimento ed entusiasmo, tutti i partecipanti hanno anticipato i festeggiamenti di Natale e protagonista è stato senza dubbio in forma smagliante Babbo Judo, non smentendo quindi il famoso detto che l'agilità batte la forza... e anche l'età!

 

Dopo la manifestazione si è svolto il pranzo in compagnia presso il ristorante La vecchia Cantina di Castelvetro di Modena, che si ringrazia per l'ottimo trattamento.

Vuoi maggiori informazioni?

Share

Strategy